Spiaggia Porto Tramatzu di Teulada

 
4.1 (12)

Recensione Utenti

3 recensioni con 3 stelle

12 recensioni

 
(4)
 
(5)
 
(3)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.8  (12)
 
4.3  (12)
 
4.1  (12)
 
3.3  (12)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Sconsiglio di fermarvi nello stabilimento balneare

In questo stabilimento balneare mi sono trovata davvero male, appena arrivati ci hanno quasi aggredito e contato perchè avevano paura che non volessimo pagare per tutti (qua ogni adulto è obbligato a prendere un lettino). I prezzi sono altissimi rispetto a tutti gli altri stabilimenti della zona, ma non è questo il punto peggiore. La scortesia si è protratta tutta la giornata. Ci sono regole per ogni cosa, se prorpio ci volete andare vi consiglio prima di leggere il regolamento. Ma se volete godervi il mare e la spiaggia, meglio evitare questo stabilimento altrimenti non riuscirete a rilassarvi.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

La antitesi dell'orientamento al cliente

La magia del luogo, la trasparenza della meravigliosa acqua ed il paesaggio mozzafiato sono godibili solo se non si staziona presso lo stabilimento: la proprietaria- matrona è un esempio di antitesi dell'orientamento al cliente, scortese al limite dell'aggressività ed ottusamente incapace di lavorare in armonia con il luogo. I prezzi assurdi non sono giustificabili ed il trattamento è oscenamente lontano dal concetto di cortesia; meglio la spiaggia libera ed il pranzo al sacco...

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

bello il mare ma non voltarti

Il mare è mlto bello e il paesaggio verso l'isola Rossa idem. La sabbia è quasi bianca e fine. Ci sono alcuni nei che ne abbassano la qualità. Intanto lo stabilimento organizzato tiene la musica a tutto volume. Sulla destra, dove si trova la spiaggia libera, ci sono delle cabine in muratura con estetica da abuso edilizio gialle e rosse. Nella stessa zona in queste settimane ci sono moltissime alghe secche sulla spiaggia che formano un cuscino di diverse decine di centimetri.

Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge