Spiaggia La Caletta di Siniscola

 
3.1 (12)

Recensione Utenti

4 recensioni con 3 stelle

12 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(4)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
4.2  (12)
 
3.7  (12)
 
2.9  (12)
 
1.8  (12)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

La caletta

Sono stata una settimana a La Caletta in un appartamento in affitto. Trovo che la spiaggia sia molto bella, ma per preservarla più pulita sarebbe utile mettere più bidoni per la spazzatura differenziata. Non è bello vedere tutta la spazzatura in giro per strada, sarebbe meglio avere dei contenitori grandi per secco, umido plastica e vetro, come fanno in tante altre zone.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Adatta a famiglie

Ampia spiaggia di sabbia chiara, con qualche chioschetto qua e là. Adatta a famiglie, vi si accede da una pineta e da parcheggi improvvisati, mal tenuti e per lo più a pagamento. Sarà perché ho trovato una giornata un po' ventosa con mare mosso e tante posidonie in superficie, oltre che ad un carnaio stile Rimini, ma non è di certo la spiaggia che cerco in Sardegna. Parere personale eh...

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Sardegna addio...

Già per arrivare in Sardegna si paga quello che si pag.. Gli alberghi o gli appartamenti non sono certo poco cari; se poi si arriva in paesini sperduti, che non ti offrono niente se non una natura meravigliosa, come si fa a richiedere una cifra del genere per un parcheggio? Ben 8.00 euro al giorno.Perchè i comuni devono approfittare in questo modo dei poveri turisti, che non sono certo Briatore??? Pensassero a costruire dei servizi appropriati, gestiti da dipendenti comunali e lì sì chiedessero le cifre dovute, ma il parcheggio va lasciato libero da pagamenti.
Per quanto riguarda il resto, la Caletta è una spiaggia splendida, bagnata da un mare semplicemente meraviglioso.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Parcheggio a pagamento alla Caletta

Parcheggio a pagamento alla Caletta, bella SORPRESA PER I TURISTI E NON..!!
Sono proprietario di un appartamento a Siniscola che non affitto e sul quale pago le tasse come tutti i contribuenti. Al mio arrivo ho trovato una bella sorpresa: per accedere alla spiaggia il comune di Siniscola pretende il pagamento del parcheggio, 1 Euro al giorno per i residenti, 8 Euro al giorno per i non residenti o 1,20 Euro all’ora!! Mi chiedo se negli altri comuni della Sardegna è stata fatta una tariffa ad doc per i residenti, o meglio, forse tariffa mascherata per i dipendenti comunali!?!
Nel mio comune, le tariffe per i parcheggi sono le stesse sia per i residenti che per i non... Tocca sempre ai non residenti e ai turisti a sanare le casse del comune?

Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge