Spiagge di Marina di Lizzano
Recensione Utenti
Inquinato
Mare verde maleodorante con riversamenti marroni da un canale direttamente in mare. Ad agosto, quando le case si popolano, non essendoci rete fognaria va tutto in mare...
Mare inquinato
Non mi trovo d'accordo. Abbiamo trovato mare inquinato, verde e maleodorante per tutto agosto.
Anche la pulizia della spiaggia andrebbe migliorata.
Mare inquinato
Il tratto di mare più inquinato dello Jonio, a causa degli scarichi fognari a mare.
Periodicamente in estate l'acqua diventa torbida e puzzolente. La gente torna a casa con le macchie. Poi dopo qualche giorno salta fuori qualche condotta che scarica in mare, oppure che un depuratore è stato sequestrato. Case abusive sulla spiaggia lasciano pensare che nessun controllo venga attuato.
Bello il mare, pessima la spiaggia
Priva di essenziali servizi per il turista, spiaggia sporca e per nulla curata, talora frequentata da cani randagi; per non parlare della sfacciataggine degli abitanti del posto, per nulla ospitali e maleducati.
Mancano bar, servizi igienici, contenitori per la spazzatura. Le spiagge sono zeppe di mozziconi di sigarette e ogni altro tipo di rifiuto.
Pessimo trattamento del turista.
Mare stupendo, ma...
Il mare è bellissimo ma mancano molti servizi, ci vorrebbero più negozi, ristoranti, gelateria, rosticceria, locali per ragazzi..
Inoltre il lungo mare è "grezzo", sporco, senza illuminazione, praticamente manca quasi tutto..
Bella Foto
La foto di Lido Torretta è molto significativa: accampamenti in Spiaggia; parcheggiare moto in spiaggia; abbandonare i rifiuti in spiaggia.
Caro Alfonso, in spiaggia hai solo trovato cicche di sigaretta, o dell'altro?
Guarda bene la prossima volta e fammi sapere, perchè io ho trovato bottiglie di birra Raffo dappertutto, preservativi, cocci di vetro e di tutto di piu'.
Altro che l'abbattimento delle case abusive (le case abusive sono state condonate), dovrebbero invece VIETARE l'accesso all'arenile agli incivili.
Lo sai quante volte i proprietari di quelle case (che tu chiami abusive), si sono prodigati con mezzi propri a togliere e a raccogliere tonnellate di rifiuti abbandonati dai frequentatori giornalieri?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge