Dettagli Recensione

 
Spiaggia Marina Romea di Ravenna
Spiagge di Ravenna
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Spiaggia ampia e ottimamente attrezzata

Una spiaggia ideale per famiglie con bambini, ma anche per ragazzi adolescenti dato che lo spazio per giocare a qualsiasi cosa davvero non manca.
Il punto di forza è sicuramente la spiaggia: tutta di sabbia morbida, lunga circa 2 chilometri e veramente larghissima! Il posto ideale per passarsi via con beach volley, racchettoni e calcetto senza paura di "uccidere" qualcuno.
Si avvicendano diversi lidi, ognuno vada dove preferisce. In quello dove siamo stati noi ci siamo sentiti un po' dei pesci fuor d'acqua solo perchè la maggior parte della clientela era fidelizzata credo da decenni. Si conoscevano tutti da una vita. Beh, comunque ciò ha creato una bella atmosfera familiare generale.
Volendo si possono anche noleggiare lettini a due piazze e i cuscini; poi c'è l'area con divanetti e poltrone ed una specie di gazebi. Insomma, tante coccole.
I prezzi non li ho trovati proprio economici, ma comunque in linea con altri della zona. La prima fila è più cara ma la consiglio, perchè altrimenti i lettini sono davvero troppo appiccicati l'uno con l'altro.
Ecco, poi la pulizia impera e anche l'organizzazione. Alla mattina ciò che propongono per la colazione è fantastico. Ottime anche le proposte a pranzo. Sappiamo anche che ogni sera organizzano qualcosa per allietare il turista. Noi però ce ne siamo andati.
A giugno il mare era veramente incredibile, calmo, trasparente (mai mi sarei aspettata qui un'acqua del genere).
Da consigliare per trascorrere giornate di mare davvero complete e per ogni esigenza, con un po' tutti i comfort a disposizione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine