Dettagli Recensione

 
Bau Bau beach di Jesolo
Spiagge di Jesolo
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Bau bau beach

Non commentando spiaggia e mare e location, che amo perchè sono accessibili a tutti ed offrono di tutto e di più, vorrei parlare proprio della organizzazione di questo lido, all'interno del Nemo beach.
Il tutto è non dico raffinato, ma davvero curato e tenuto molto bene e le modalità di prenotazione sono veloci e moderne (noi avevamo prenotato online direttamente da sito ufficiale).
I prezzi sono secondo me alti, 23 euro lontani dalla prima fila... Poi il baldacchino, che è in assoluto la cosa più bella, costa oltre 30 euro. C'è però la possibilità di stare solo di pomeriggio, con sconti di 4 euro.
Ma quello che mi ha infastidito sono tre cose:
1) non c'era scritto da nessuna parte che il cane deve sempre stare al guinzaglio!!! e che ce lo porto a fare allora qui?
2) il lido è ahimè inserito tra due stabilimenti balneari "normali", quindi si può solo immaginare quando si va verso il bagnasciuga, il caos che si va a creare. Il mio cane era disorientato e un po' spaventato ed inevitabilmente i nostri amici a 4 zampe vanno anche a disturbare gli altri natanti, compresa magari gente che passeggia e ha paura dei cani. Insomma, tanta confusione.
3) riguardo allo specchio acqueo dedicato alla balneazione, forse non hanno ben capito cosa significhi "riservato".

Forse era meglio un'altra collocazione per fare sfogare i cani e allo stesso tempo avere dei servizi. E 30 euro per avere un guinzaglio e una ciotola, anche no... preferisco scegliermi un pezzo di spiaggia libera, mettermi appartata e far giocare il mio cane che, educato a dovere come è, se ne starebbe sempre vicino a me.
- Note a favore: lo spazio generale che offrono gli ombrelloni e la gentilezza dei vari bagnini.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine