Bau Bau beach di Jesolo

 
3.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Bau bau beach Jesolo.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Bau Bau beach di Jesolo è la porzione di spiaggia del Comune dedicata agli amici quattro zampe ed è situata nelle dirette vicinanze dell'ospedale all’interno del lido Nemo Beach. L'arenile di sabbia morbida si trova adiacente all'ampio spazio di spiaggia libera ed è completamente attrezzato con lettini ed ombrelloni. I cani hanno a loro disposizione anche uno spazio acqueo riservato. Tra i servizi offerti vi sono: cordino 180 cm.; utilizzo delle ciotole; doccette di risciacquo dedicate; percorso agility con area d’ombra; specchio acqueo dedicato alla balneazione; spazio di movimento in battigia; giornate tematiche dedicate.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Bau bau beach

Non commentando spiaggia e mare e location, che amo perchè sono accessibili a tutti ed offrono di tutto e di più, vorrei parlare proprio della organizzazione di questo lido, all'interno del Nemo beach.
Il tutto è non dico raffinato, ma davvero curato e tenuto molto bene e le modalità di prenotazione sono veloci e moderne (noi avevamo prenotato online direttamente da sito ufficiale).
I prezzi sono secondo me alti, 23 euro lontani dalla prima fila... Poi il baldacchino, che è in assoluto la cosa più bella, costa oltre 30 euro. C'è però la possibilità di stare solo di pomeriggio, con sconti di 4 euro.
Ma quello che mi ha infastidito sono tre cose:
1) non c'era scritto da nessuna parte che il cane deve sempre stare al guinzaglio!!! e che ce lo porto a fare allora qui?
2) il lido è ahimè inserito tra due stabilimenti balneari "normali", quindi si può solo immaginare quando si va verso il bagnasciuga, il caos che si va a creare. Il mio cane era disorientato e un po' spaventato ed inevitabilmente i nostri amici a 4 zampe vanno anche a disturbare gli altri natanti, compresa magari gente che passeggia e ha paura dei cani. Insomma, tanta confusione.
3) riguardo allo specchio acqueo dedicato alla balneazione, forse non hanno ben capito cosa significhi "riservato".

Forse era meglio un'altra collocazione per fare sfogare i cani e allo stesso tempo avere dei servizi. E 30 euro per avere un guinzaglio e una ciotola, anche no... preferisco scegliermi un pezzo di spiaggia libera, mettermi appartata e far giocare il mio cane che, educato a dovere come è, se ne starebbe sempre vicino a me.
- Note a favore: lo spazio generale che offrono gli ombrelloni e la gentilezza dei vari bagnini.

Trovi utile questa opinione?