Dettagli Recensione

 
Cala Boix di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Bellissima

Altra bella spiaggia di Ibiza, ci sono stata la prima volta l'anno scorso. Il posto è bellissimo e lo consiglio sicuramente. Però meglio non andarci di domenica, perchè la spiaggia è molto amata anche dai locali, che vi ci si riversano in massa. Ci vanno soprattutto per pranzare nei ristoranti che stanno a ridosso della spiaggia, che sono tre ed il pesce è veramente ottimo. Per chi non volesse stare al ristorante, c'è comunque anche un bel chiosco.
Siamo venuti a Cala Boix due volte (una di domenica appunto...) e purtroppo entrambe le volte c'era molto vento e il mare era un po' mosso, ma di certo non ha perso di fascino.
La location in cui è incastonata la spiaggia è stupenda, perchè il litorale è tutto circondato da un alto pendio montuoso che si butta con una bella pendenza quasi dritto in mare. per questo la spiaggia non è molto larga, ma è lunga un centinaio di metri ed è tutta di bella sabbia soffice. Manco a dirlo, per arrivarci, una volta lasciata la macchina nel parcheggio, bisogna fare a piedi un percorso molto in pendenza, ma niente di che.
Tutta la baia è affascinante, il mare è davvero cristallino e la spiaggia è ben esposta al sole. Insomma: si sta benissimo.
In macchina da San Carlos non ci si impiegano nemmeno 10 minuti.
Sulla spiaggia ci sono lettini, ombrelloni, bagni (dove c'è il bar).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine