Dettagli Recensione

 
Spiaggia Marana di Golfo Aranci
Spiagge del Golfo Aranci
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piccolo gemma per relax e mare

Consiglierei questa spiaggia non fosse altro che per il ristorante alle sue spalle e per l'atmosfera esclusiva e direi quasi elegante che vi si respira dalla mattina alla sera, salvo magari agosto..
Marana la preferisco di molto alla vicina Marinella, è una spiaggia sabbiosa pulitissima e tenuta in modo impeccabile. Anche i bei ombrelloni di paglia/bambù sono ben distanziati. Non è grandissima ma si sta bene ed il contesto naturalistico è bello e rilassante, con verdissima macchia e rocce granitiche scolpite dall'erosione di vento e acqua.
Il mare è ottimo per tutti, è cristallino, ha fondali digradanti e colori meravigliosi. Inoltre l'insenatura è abbastanza protetta e la caratteristica principale sono queste rocce dalle forme più strane che sbucano dalle acque.
Solo arrivare all'arenile accompagnati da filari di oleandri e pungenti profumi mediterranei, dà un benvenuto che non si può scordare.
Poi lettini comodissimi, servizio bar in spiaggia, pace totale, ristorante unico (consiglio di cenarci più che altro, la sera l'atmosfera è bellissima).
La zona è poi perfetta per andare alla scoperta di spiagge della zona sicuramente più suggestive, come ad esempio la spiaggia del relitto (Cala Andreani), spiaggia Bianca, Pittulongu- Bados, Punta Volpe, Liscia Ruja, spiaggia del Principe eccetera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine