Cala Sabina di Golfo Aranci

 
3.3 (7)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Cala Sabina di Golfo Aranci.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia per snorkeling
Provincia
La Spiaggia Cala Sabina di Golfo Aranci è caratterizzata da un fondo di sabbia chiara e finissima con tonalità tendenti al grigio, alternato a sassolini e scogli. La cala è circondata da una corona di ginepri, vicino ai quali è anche possibile piantare una tenda, e da una colorata macchia mediterranea. La cala è circondata da un panorama rilassante e di grande bellezza. Il mare è limpido e blu, con fondali molto bassi fino al largo. La si può raggiungere in treno, con convogli che partono da Olbia o da Golfo Aranci, o in auto, seguendo la strada che da Olbia va a Golfo Aranci: al bivio si svolta proprio per il Golfo e sulla destra si intraprende a piedi una strada, di circa 1 chilometro, che porta direttamente alla spiaggia.

Recensione Utenti

7 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
4.7  (7)
 
3.7  (7)
 
2.9  (7)
 
2.0  (7)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Speriamo in un futuro..

La spiaggia di Cala Sabina era stupenda, ma da quando si e' insediato il nuovo sindaco, essendo sua la concessione demaniale della spiaggia, è stato fatto uno scempio, ma si sa: chi comanda fa legge. Speriamo che tra 2 anni cambi amministrazione e chiudano un po' di concessioni demaniali.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Uno scempio

Una spiaggetta che era da sogno oggi è "riminizzata": ombrelloni, lettini, pedalò, una baracca con pretese di ristorante che propina a caro prezzo solo pesce surgelato e delizia con musica sparata a palla tutta la baia.
Dove nascevano spontanei i gigli della sabbia, ora ci sono bambini urlanti e giochi da spiaggia.
L'esclusività consisteva anche nell'essere raggiungibile solo via mare o con il divertente trenino, ora la strada ed il parcheggio hanno distrutto un sogno e l'ennesimo angolo di Sardegna incontaminata.. Possibile che anche i piccoli comuni come Golfo Aranci non comprendano che, distruggendo le loro ricchezze naturali affossano, il turismo invece di incrementarlo?

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Paradiso

C'è poco da dire quando un posto è come Cala Sabina. Da un lato la sabbia bianca, dall'altro le rocce tra le quali si formano piscine di straordinaria bellezza. E' un incanto, così come tutta la Sardegna, ma almeno per me, questo posto è speciale, l'aria, il mare, la tranquillità e la risevatezza che si respiravano mi facevano respirare un'aria diversa.. un paradiso, in parole povere.
P.s.: ho valutato 3 i servizi unicamente perchè non ne ho usufruito, poichè in certi posti così belli l'opera dell'uomo non è necessaria, il mare, la sabbia, il vento, il sole sono meravigliosi da soli e da soli ti fanno stare bene, in un sogno.. dal quale solo il passare del vicino treno ti svegliava per un istante.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bellissima, ma...

Tutto meraviglioso, la spiaggia è ottimamente gestita, con possibilità di pranzare e cenare a prezzi, tutto sommato, accessibili e con una qualità a cinque stelle. L'unico neo, spero facilmente superabile, è costituito dalla presenza dei soliti venditori nordafricani abusivi che, con la complicità del turista idiota, propinano griffe taroccate. Qui, come in tutta la costa Smeralda, la Finanza latita, per andare a fare poi gli scoop in note località, ai danni degli imprenditori che mantengono questo paese!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Manca di pulizia

Pulizia davvero scarsa.Il mare una favola spiaggia molto bella ma purtroppo quest'anno molto sporca. Peccato!Una piccola oasi che rischia l'estinzione

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

cala sabina golfo aranci

cala sabina è la spiaggia che ho sempre adorato. dal 1982 sono sempre andata in questa spiaggia in treno o in barca unici mezzi che fino al 2007 che potevano raggiungere la spiaggia, purtroppo da quest'anno hanno aperto il passaggio e allargato la stradina per poter far passare le auto, un paradiso, la spiaggia quest'anno è sporca e le piccole conchiglie caratteristiche di questa spiaggia chiamati occhi di santa lucia non ci sono piu.

Nei giorni di agosto non era possibile neanche scendere con il motorino a causa delle numerose auto che lasciavano sulle piccole areee per poter sostare se arrivava un auto in senso opposto.

Uno dei pochi paradisi rimasti a golfo aranci sono riusciti a rovinarlo.Era bellissimo aspettare la piccola locomotiva che ti riportava a casa spero che il prossimo anno torni tutto come un tempo.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

è come il paradiso!!!!!

un posto di rara bellezza a pochi passi da golfo aranci. ci si lascia il cuore quando si deve venire via!!!!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge