Dettagli Recensione

 
Spiaggia Agia Marina di Creta
Spiagge di Creta
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bel paesaggio, ideale per famiglie

Nella vacanza di una settimana, non consiglio di sprecare una giornata in questa spiaggia, che non è affatto male, ma con tutto quello che Creta ha da offrire, Agia marina è abbastanza anonima. Consiglio pertanto di accelerare e dirigersi verso Balos e/o altre meraviglie dell'isola quali Elafonisi, Kedrosados e Falassarna.
Ad ogni modo, resta una spiaggia ricchissima di servizi, è il classico spiaggione turistico ideale per le famiglie, molto frequentato e con una (fastidiosissima - almeno per me) musica a tutto volume dalla mattina alla sera.
Si susseguono tanti lidi, stabilimenti, bar e taverne eccetera eccetera.
La spiaggia è molto grande, di sabbia scura e sassolini e per le sue dimensioni, seppur frequentata, non è mai caotica, anzi.
La sabbia è dura, compatta, non è quella spiaggia dove il piede affonda. Infatti per passeggiare consiglio una calzatura.
Gli stabilimenti hanno veramente prezzi economici rispetto alle spiagge vicine (solo 5 euro ombrellone + 2 lettini) e anche mangiare ha costi contenuti.
Lettini gratis se si mangia/beve nel rispettivo lido.
Il mare non è male, soprattutto al mattino è parecchio limpido. Però poi perde molto durante la giornata.
E' comunque perfetto per i bambini, l'acqua resta bassa per parecchio da riva.
Possibilità anche di praticare sport acquatici.
Nelle vicinanze si ha di tutto, dai negozi ai minimarket. Alloggiare ad Agia marina ha prezzi contenuti, ma a questo punto consiglio allora Plakia, vale 10 Agia marina.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine