Dettagli Recensione

 
Spiaggia Messonghi di Corfù
Spiagge di Corfù
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Puro relax

La spiaggia è veramente molto bella, ha un suo fascino, nonostante alle spalle presenti tantissime infrastrutture turistiche, ed è secondo noi uno di quei posti perfetti se si ha voglia (e bisogno!), di pace, di un clima rilassato e di un bellissimo mare cristallino in cui nuotare.
La spiaggia offre molte comodità poste in modo "intelligente" (lettini non ammassati - costano 3 euro al giorno - e lunghi tratti completamente liberi) e un eccellente ristorante italiano, che consiglio per il rapporto qualità prezzo.
Il litorale poi è bello lungo, si possono fare piacevoli passeggiate e se lungo la spiaggia ci si dirige verso Moratika, nel tragitto si ha l'imbarazzo della scelta tra baretti e taverne dove fermarsi a bere una birretta.
Se invece a piedi si va nella direzione opposta, cioè verso Messonghi, si arriva al fiume, dove c'è un uomo con una barca (perlomeno a luglio c'era!) che propone ai turisti, al costo di un euro (i bambini invece non pagano), di attraversare il fiume: una volta sull'altra sponda, si trova una zona ancora più piena di locali e ristoranti, il tutto in una atmosfera sempre molto allegra ma al contempo rilassata.
A Messonghi si sta davvero bene, si hanno tutte le comodità ma contemporaneamente si può godere di tanta privacy e relax.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martino Mucci
25 Giugno, 2019
Si può prenotare un ombrellone e due lettini giorno per giorno, o si deve prenotare per forza una settimana intera?
1 risultati - visualizzati 1 - 1