Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Mare stupendo

Altra deliziosa spiaggia della costa di Kassiopi, molto frequentata (ad agosto invivibile) ma al contempo appartata ed isolata. Praticamente è una piccola striscia di ghiaia e sabbia piuttosto stretta, sovrastata da un pendio ricoperto di verde. Raggiungerla infatti non è molto facile, perchè bisogna arrivarci a piedi facendo un pezzo di arrampicata su roccia! Non è pericoloso, ma un po' impegnativo sì, soprattutto se hai con te borse, zaini e quant'altro. Comunque sulla spiaggia volendo ci sono lettini ed ombrelloni (e anche troppi.. non si vede quasi più il litorale da quanto sono attaccati...).
Per la non facile accessibilità la prima volta pensavo fosse semi deserta.. macchè! Zeppa stracolma (anche se in effetti non è difficile, dato che è molto piccola).
Quando non c'è vento o il mare è calmo, le acque sono stupende, con sfumature di colori bellissime e tanta trasparenza.
La zona migliore per nuotare con la maschera è sulla destra (guardando il mare) perchè ci sono molto rocce e li sottò ci nuotano un sacco di pesci.
Male invece quando il mare è mosso, basta anche un non eccessivo moto ondoso che il mare si mangia metà della spiaggia! che già è stretta...
Quindi prima di andarci consiglio di guardare un po' meteo e mare.
Se dovessi dire la cosa che mi piace di più di Pipitos, direi sicuramente il mare: fare il bagno e un po' di snorkeling qui è davvero bellissimo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge