Dettagli Recensione

 
Spiaggia Boukari di Corfù
Spiagge di Corfù
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Carina

E' una spiaggia molto carina e dall'atmosfera rilassata. Purtroppo quando ci siamo andati noi, il litorale, tra l'altro molto piccolino, era pieno di alghe, soprattutto in prossimità del bagnasciuga.
Vicino alla spiaggia c'è il piccolo villaggio di pescatori da cui prende il nome, noi ci siamo arrivati in neanche 30 minuti di macchina da Corfù città.
Appena arrivati la cosa che colpisce di più della spiaggia è il mare, davvero bellissimo, trasparente, luccicante.., fondali bassi.. Siamo stati in acqua ore! Peccato solo che i fondali siano piuttosto sassosi, quindi per entrare in acqua bisogna stare attenti (e pure a uscire!).
Tutto il contesto è molto carino e si è circondati da una bella e anche ampia area di ulivi. Poi sulla spiaggia c'è anche un ristorantino con veranda proprio che guarda il mare, si mangia discretamente e non si spende molto.
Quando ci siamo stati noi c'erano molte famiglie, ma non c'era confusione, siamo stati molto bene veramente. Poi nelle vicinanze di Boukari, saranno neanche tre chilometri, consiglio di fare una tappa a Messonghi, è un paesino niente di che, ma si trova in una zona verdeggiante molto bella.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine