Dettagli Recensione

 
Spiaggia Santa Giusta di Castiadas
Spiagge di Castiadas
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bella, ma di certo non come cala Sant’Elmo

E' una lunga spiaggia di sabbia chiara mista a ghiaia, contornata da scogliere frastagliate che la rendono particolarmente suggestiva. Nelle vicinanze c'è il famoso scoglio di Peppino (lasciate perdere, fateci andare gli altri e voi mettetevi il più lontano possibile, anche per stare più tranquilli). A parte in luglio e agosto, in genere è una spiaggia molto solitaria, è bella grande ed ha a parer mio dei colori meravigliosi. Infatti la sabbia e la ghiaia sono chiare ed il mare ha sfumature del turchese incredibili. Quando tira solo una leggera brezza.. (ehhh è raro lo so) è un piccolo paradiso, sembra di stare ai Caraibi.
Come dicevo, in alta stagione è davvero tanto affollata, anche perchè offre un sacco di servizi e non a caso le famiglie con bambini sono tante. I fondali del mare poi sono veramente bassi per tantissimi metri da riva. Ci sono ombrelloni e sdraio, ristorante, bar, pedalò da noleggiare, nel parcheggio ci stanno pure i camper (che arrivano sempre numerosi), c'è pure un campeggio nelle vicinanze. Insomma c'è di tutto.
Arrivarci è facilissimo, perchè dalla Statale basta arrivare a Costa Rei, dove sono ben indicati quasi tutti gli accessi alle spiagge.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine