Spiaggia di Psoraris Karpathos

Spiaggia di Psoraris Karpathos

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiagge Karpathos.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia di Psoraris si trova sul versante sud occidentale dell'isola di Karpathos non lontano dall'aeroporto, a circa 20 chilometri dalla capitale Pigadia. Si tratta di una fantastica spiaggia dal fascino selvaggio ed incontaminato, completamente priva di servizi e molto frequentata dai praticanti il naturismo. Il litorale, lungo e di sabbia dorata, è orlato da formazioni rocciose e bagnato da un bellissimo mare cristallino e trasparente.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

STUPENDA

Mamma mia che spiaggia meravigliosa.. una cosa spettacolare. E' il paradiso terrestre per chi in genere in vacanza cerca le spiagge remote e dove godere di pace e totale solitudine. Oltre a garantire tutto ciò, Psoraris è poi davvero una spiaggia stupenda, cui si aggiunge un fascino selvaggio e incontaminato. Andateci, è troppo bella..
L'arenile è tutto di sabbia dorata che butta sul rossastro ed è davvero molto lungo. Alle spalle ci sono queste scogliere rocciose verticali più o meno alte, anch'esse di colore rossiccio. Davanti il mare è unico.. l'acqua è così trasparente e cristallina.. ed ha colori magnifici, dal turchese all'azzurro al verde. In più i fondali sono digradanti, si entra in mare tranquillamente camminando pian piano.
Per arrivare fino a qui non ci sono bus o altro, bisogna insomma avere la macchina per forza.
A Psoraris poi non c'è assolutamente niente, ma niente niente, quindi veniteci con tutto il necessario.
La spiaggia, viste le sue caratteristiche, è molto amata dai nudisti, che comunque stanno in genere (come fanno spesso) alle estremità.
C'è un clima di rispetto, di rilassatezza.. un piccolo Eden dove riconciliarsi con la natura, non sto esagerando. E questo vale anche se ci arrivaste a ferragosto!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge