Spiaggia Perivolou di Skopelos

Spiaggia Perivolou di Skopelos

 
3.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Perivolou di Skopelos
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Perivolou di Skopelos, situata 27 chilometri a nord ovest di Skopelos città, nel lontano nord est dell'isola, è una spiaggia sabbiosa molto appartata. La spiaggia è circondata da numerosi pini che raggiungono il livello del mare e da formazioni rocciose di grande effetto. Il mare, turchese nei pressi della riva e blu più al largo, è sempre limpido e trasparente. La spiaggia è raggiungibile sia a piedi che in barca e si trova a circa 4 chilometri dal villaggio di Glossa, molto vicino ad Hondros Giorgos.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Natura preservata e mare bellissimo

Quella di Perivoliou è una spiaggia davvero pittoresca, una insenatura deliziosa e raccolta con un mare FANTASTICO. Ha solo un difetto, se così si può chiamare: arrivarci è davvero lungo, anche perchè il sentiero che a piedi bisogna fare per arrivarci, non è così facile da trovare. Una volta "giù" al mare grazie ad una scala naturale - la spiaggia è incastonata tra alte scogliere - si è sicuramente ripagati da una natura selvaggia, ottimamente preservata e da una location nel complesso incontaminata. La vera sorpresa per noi è stata però trovare parecchia gente, credevamo di essere in 4 gatti, invece eccome se la gente la cerca questa spiaggia! Non la consiglio a chi ha bambini piccoli, nè a coloro che cercano una spiaggia piena comodità: qui non c'è nulla di tutto questo. però c'è l'essenziale, in quanto ci sono lettini e ombrelloni a nolo (pochi); il tipo che li noleggia vende anche acqua e delle bibite. Per il mangiare, se non ve lo portate... farete dieta!!
Verso il tardo pomeriggio Perivoliou diventa anche romantica e i colori del tramonto indimenticabili. Peccato solo poi avere tutta la ripida salita che ti attende!
Riguardo all'arenile, è un misto di ciottolini e sabbia a grani grossi; consiglio le scarpette soprattutto per la presenza di molti ricci di mare proprio sugli scogli all'ingresso in acqua. Acqua che è stupenda e che regale emozioni per gli amanti dello snorkeling: soprattutto ai lati, ho avvistato pesci stupendi!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge