Spiaggia Agios Ioannis di Mykonos

Spiaggia Agios Ioannis di Mykonos

 
4.0 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Agios Ioannis di Mykonos.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Agios Ioannis di Mykonos è leggermente isolata e si trova vicino a Ornos sulla costa sud-occidenatale dell'isola. Considerata la spiaggia più bella di tutta la zona costiera, ha un litorale caratterizzato da sabbia bianca morbida bagnata da un mare azzurro, trasparente e cristallino. La spiaggia è molto piccola, intima, tranquilla e da essa si gode di una vista molto suggestiva sull'isola di Delos.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Sabbia morbida, sfruttatissima

Spiaggia che consiglio in bassa stagione perchè graziosa e soprattutto perchè dalla grande tranquillità.
Un arenile sabbioso attrezzatissimo, in cui godere di un po' di relax, ammirando un mare dalla incredibile limpidezza e, più lontano, sullo sfondo, le isole Delos e Rheina.
Tramonti top assicurati.

Il contesto è davvero pittoresco, soprattutto alle spalle ci sono queste stupende colline che abbracciano la baia e rendono il posto anche abbastanza al sicuro dal meltemi forte.
Purtroppo la spiaggia non è molto grande, ed è pure stretta, con gli ombrelloni che così inevitabilmente si trovano appiccicati l'uno con l'altro. Credo quindi che ad agosto ciò vada ad influire sulla tranquillità del posto!
Costo di ombrellone e lettini MOLTO alto.
Alle spalle, dietro le due file di ombrelloni, tante taverne. Sono molto turistiche, ma si mangia bene e a prezzi perlomeno decenti.
Più dietro ancora, la strada principale. Consiglio di venire qui con lo scooter, con la macchina è meno semplice trovare da parcheggiare. Volendo poi ci arrivano anche con gli autobus direttamente dal centro.
Non consiglio di venire apposta qui se si alloggia lontano, non la vale la strada viste le tante altre spiagge molto più belle dell'isola. Ma se si bazzica nel versante sud occidentale e magari si viene da una tappa ad Ornos, allora Agios Ioannis è d'obbligo.
Per chi avesse la fortuna di venire a Mykonos fuori stagione, Agios Ioannis ha allora un fascino triplicato, è pittoresca in modo incredibile.
Buona estate.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

spiaggia Agios Ioannis

la spiaggia dei greci.

la spiaggia piccolina si trova vicino a quella più famosa di Ornos a 3 km dal centro di mykonos. la spiaggia è sabbiosa, piccola, intima, frequentata da greci prettamente. 2 sdrai e un ombrellone 10 eu a inizio giugno. una ottima taverna. belle ville sulla costa. bella visuale su Delos

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge