Spiaggia Kedros di Donoussa

Spiaggia Kedros di Donoussa

 
3.9 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Kedros di Donoussa
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Kedros di Donoussa, situata sulla costa meridionale, è sicuramente la più bella dell'isola. E' una lunga distesa di sabbia chiara e sassolini circondata da una barriera di rocce ed un muro alle sue spalle la protegge dai forti venti. Non è attrezzata, anche se recentemente vi è stato aperto un bar, ed è completamente esposta al sole. Il mare su cui si affaccia è turchese, trasparente e cristallino, che digrada dolcemente dalla riva verso il largo. La spiaggia è spesso frequentata dai nudisti, per quanto il nudismo come il campeggio non siano autorizzati. Una strada sovrastante la spiaggia arriva ai villaggi di Haravyi e Mersini, ove non ci sono taverne.

Recensione Utenti

3 recensioni

 
(1)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
5.0  (3)
 
3.7  (3)
 
3.7  (3)
 
3.3  (3)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

KEDROS

Il campeggio libero dovrebbe essere consentito solo intorno al bar e non in spiaggia. Quindi vi sono troppi campeggiatori/ colonizzatori. Fantastico il mare che bagna la spiaggia.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Kedros

Ottima spiaggia di sabbia, inserita in una baia molto suggestiva, campeggio libero in spiaggia, non attrezzata, con un bar-taverna molto discreto e curato dietro un muretto alle spalle della spiaggia. Si raggiunge comodamente a piedi dal paese in circa 15 minuti, lungo un sentiero ben segnato e ben tenuto.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Spiaggia Kedros

Arrivarci a piedi è bello perchè la camminata sotto il sole è ripagata da un panorama selvaggio di grande impatto.. Acqua stupenda, STUPENDA, spiaggia molto frequentata e letteralmente rosolata dal sole.... Tutta l'isola è attrezzata ZERO, w quindi i frighetti, gli ombrelloni (senza non si può far vacanza perchè non c'è una, e dico UNA ombra a Donoussa!). Anche se a Kedros penso che ci sia l'unica taverna sulla spiaggia dell'isola!! Fanno anche la pasta!! Una cosa ci tengo a dirla, e vale per tutte le spiagge di Donoussa: nessuna delle spiagge è pulita dalla comunità e non vi è alcun lavoro di raccolta rifiuti... Quindi siccome ognuno porta con se da bere e da mangiare e non esistono cestini... ecco... riportatevi tutto via dopo... altrimenti certe spiagge diventano delle cloache..

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge