Spiaggia Livadi di Donoussa

Spiaggia Livadi di Donoussa

 
3.4 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Livadi di Donoussa
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Livadi di Donoussa, situata sulla costa estrema orientale dell'isola, si trova a circa due ore a piedi dal centro di Stavros. La spiaggia è poco frequentata per la sua lontananza da Stavros ed è l'ideale per chi ama la pace e la quiete. Il litorale è bellissimo, di sabbia chiara e bagnato da acque turchesi, trasparenti e cristalline. Un sentiero porta dalla spiaggia al piccolo villaggio di Mersini e durante il periodo estivo numerose barche fanno la spola da Stavros alla spiaggia. Si ringraziano per foto e contributo Roberto & Sara.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
Mare 
 
5.0  (2)
Spiaggia 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Livadi - bella ma...

Una spiaggia molto bella di sabbia fine, inserita in uno scenario magnifico. Per raggiungerla conviene prendere un taxi in paese (sono una o due macchine normali senza scritte taxi sotto la taverna To Kima sul porticciolo) che vi accompagna all'inizio di un sentiero molto suggestivo e abbastanza ben tenuto, che in circa 45 minuti porta a questa bella spiaggia.
Purtroppo sulla sinistra della spiaggia ci sono un paio di brutte costruzioni abbandonate che rovinano un po' l'incanto del posto, e il campeggio libero in questa spiaggia lo abbiamo trovato piuttosto incivile, per cui lo sporco; e in aggiunta i baraccamenti e i cani di grossa taglia liberi sulla spiaggia hanno parzialmente rovinato la nostra giornata (e considerate che non parliamo di ferragosto ma del 29/09/2010).

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia Livadi

Spiaggia bellissima.. e dietro di essa sulla collina c'è anche qualche alberello... Mare davvero super perfetto per chi sa e ama nuotare. Poi non c'è nient'altro, nè ombrelloni, ne chioschi, niente assoluto!! Mi raccomando quindi, seriamente, di portarvi l'acqua, anche se a Mersini, accanto alla chiesetta, c'è una piccola fontana riparata da un platano.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge