Spiaggia Agios Nikolaos di Cefalonia

Spiaggia Agios Nikolaos di Cefalonia

 
3.8
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Cefalonia.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Agios Nikolaos di Cefalonia è situata sul versante sud orientale dell'isola, non lontano dalla famosa spiaggia di Poros. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia dorata e rossastra dal fascino incontaminato e selvaggio, orlata da verde vegetazione e bagnata da un mare molto trasparente e limpido, dai fondali bassi anche lontano da riva. Sulla spiaggia si trova un caratteristico chiosco in legno ove ristorarsi e rinfrescarsi.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Oasi di tranquillità

Una spiaggia davvero graziosa che consiglio se siete in zona. Non manca di nulla, è tenuta bene, ha un bell'arenile di sabbia dorato senza strane pendenze; il mare è pulito e trasparente, con bei fondali sabbiosi e che digradano pian piano. E' perfetta per il turista di ogni età e per gli amanti del nuoto. Ma soprattutto è perfetta per chi ama le spiagge tranquille e senza "caciara".
Noi ci siamo capitati per caso, nel senso che eravamo venuti qui esclusivamente per visitare il villaggio di Agios Nikolaos, che merita davvero perchè si trova in una verde vallata lussureggiante in una location di un suggestivo unico..
Arrivati poi verso la costa, abbiamo trovato questa spiaggetta deliziosa, tranquillissima, con un piccolo bar molto caratteristico che ci ha accolti fin da subito e numerosi ombrosi pini marittimi tutt'intorno.
Ci piace un sacco questo posto. Se alloggiate ad Argostoli come noi, sono circa una trentina di chilometri da fare in macchina.

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge