Baie Grand Case di Saint Martin

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Baie Grand Case di Saint Martin
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Baie Grand Case di Saint Martin è situata sulla costa settentrionale dell'isola, nella città di Grand Case, rinomata nel mondo per l'alta qualità della sua cucina. Si tratta di una splendida spiaggia di sabbia finissima bagnata da acque basse, trasparenti e cristalline, vero paradiso per gli amanti del nuoto. La spiaggia, raggiungibile con soli 10 minuti di guida dalla Orient Bay sulla strada che porta anche a Marigot, è orlata da una fila di ristorantini e bar, nonchè da punti in cui si possono noleggiare diverse attrezzature sportive. Il tramonto su Grand Case è imperdibile ed unico e la città stessa emana un'autentica atmosfera da Indie francesi occidentali, costituendo non a caso una delle mete più popolari di tutta Saint Martin. Nelle vicinanze della spiaggia si trova anche il piccolo aeroporto francese di Esperance.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Sarebbe bellissima..

Oggettivamente la spiaggia di per sè è veramente molto bella, ma.. è un carnaio e quasi sempre troppo caotica. Noi ci abbiamo passato un pomeriggio, ma non ci siamo più ritornati! Ottima perchè alle spalle e attorno trovi di tutto tra ristoranti e bar; poi c'è anche un resort, il Grand Case, che porta ancora più gente e movimento...
L'acqua è molto pulita e sempre calma perchè l'insenatura è ben protetta, quindi se vi va di nuotare qualche chilometro facendo avanti e indietro per un bel po' di volte... il piacere è assicurato.
Punto a favore: proprio su questa spiaggia ho trovato il ristorante in cui ho mangiato meglio in tutta la vacanza!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge