Dettagli Recensione

 
Spiaggia Makriamos di Thassos
Spiagge di Thassos
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Incantevole

A soli due chilometri da Limenas si trova questa spiaggia che è semplicemente bellissima, tutta di sabbia bianca scintillante bagnata da un mare incredibile, trasparente, cristallino, con sfumature del verde vista la fittissima vegetazione circostante.
I fondali sono digradanti piano piano, ottimi anche per i bambini; anzi, forse all'inizio sono anche fin troppo bassi...
L'arenile è in parte attrezzato ed i prezzi sono nella norma (6 euro a testa per ombrellone + due lettini).
A mio modesto parere è una delle tre spiagge più belle di Thassos.
Non a caso in alta stagione è davvero molto frequentata. Tante le famiglie con bambini, visti i servizi esclusivi, l'intrattenimento quotidiano offerto in spiaggia e pure il comodo parcheggio vicino. Poi a breve distanza bar, ristorante, campo da tennis, bungalows in affitto (molti di questi alloggi sono all'interno della boscaglia, dove non è raro incontrare pavoni!).
Il punto di forza vero e proprio resta il mare, l'acqua è meravigliosa e lo snorkeling pure. Inoltre di poco al largo c'è una isoletta che rende il paesaggio ancor più pittoresco, raggiungibile facilmente a nuoto (maschera obbligatoria, tantissimi i pesci).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine