Dettagli Recensione

 
Spiaggia Adrina di Skopelos
Spiagge di Skopelos
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosa

E' una spiaggia davvero deliziosa, che conosco bene in quanto noi alloggiavamo proprio in un hotel che affacciava sul mare in questa bellissima baia, l'Hotel Adrina, davvero bellissimo e con una splendida piscina con acqua di mare perfetta per alternare i vari momenti della giornata con la vita di spiaggia.
La spiaggia è costituita da più arenili e calette uno dopo l'altro. Il contesto, seppur ricco di infrastrutture turistiche, è a livello naturalistico meraviglioso, grazie soprattutto ai verdi e profumati boschi che ci sono tutt'intorno.
La spiaggia è di ghiaia fine e bianca, che col turchese del mare crea dei contrasti di colori meravigliosi, amplificati anche dal tanto verde alle spalle. Nella spiaggia prospiciente l'albergo, ci sono lettini ed ombrelloni e un ottimo ristorantino tipico.
Il mare è, senza esagerare, stupendo, di una trasparenza unica.. Non parliamo poi della vista che si ha sul mare e gli isolotti.. E dei meravigliosi tramonti di cui si può godere da Adrina. A mio modesto parere è una tra le 5 spiagge più belle di Skopelos.
Per raggiungere i vari arenili, o lo si fa a nuoto (le interruzioni sono rocciose), altrimenti bisogna tornare sulla strada alle spalle della costa e prendere l'accesso "dedicato" ad ogni spiaggetta.
A differenza inoltre delle altre spiagge più gettonate dell'isola, questa (diversamente da quanto ci aspettassimo) non é affollata e c'è un clima così rilassante e tranquillo che si sta come re.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine