Spiaggia Adrina di Skopelos

Spiaggia Adrina di Skopelos

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Adrina di Skopelos
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Adrina di Skopelos, situata a 13 chilometri ad ovest di Skopelos città, è più precisamente un'area costituita da numerose e piccole calette ghiaiose, spesso deserte e circondate da verdi pini. Tali calette, una di seguito all'altra, sono strette e con il fondale ghiaioso che scende con una certa pendenza nel mare, molto limpido e trasparente. La spiaggia si trova a pochi passi dai boschi a nord di Panormos, verso Milia, e la si può raggiungere o attraverso un sentierino che parte dalla spiaggia di Panormos, o in barca, in quanto un hotel chiuso e recintato, a ridosso di Adrina, ne impedisce l'ingresso dalla strada.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosa

E' una spiaggia davvero deliziosa, che conosco bene in quanto noi alloggiavamo proprio in un hotel che affacciava sul mare in questa bellissima baia, l'Hotel Adrina, davvero bellissimo e con una splendida piscina con acqua di mare perfetta per alternare i vari momenti della giornata con la vita di spiaggia.
La spiaggia è costituita da più arenili e calette uno dopo l'altro. Il contesto, seppur ricco di infrastrutture turistiche, è a livello naturalistico meraviglioso, grazie soprattutto ai verdi e profumati boschi che ci sono tutt'intorno.
La spiaggia è di ghiaia fine e bianca, che col turchese del mare crea dei contrasti di colori meravigliosi, amplificati anche dal tanto verde alle spalle. Nella spiaggia prospiciente l'albergo, ci sono lettini ed ombrelloni e un ottimo ristorantino tipico.
Il mare è, senza esagerare, stupendo, di una trasparenza unica.. Non parliamo poi della vista che si ha sul mare e gli isolotti.. E dei meravigliosi tramonti di cui si può godere da Adrina. A mio modesto parere è una tra le 5 spiagge più belle di Skopelos.
Per raggiungere i vari arenili, o lo si fa a nuoto (le interruzioni sono rocciose), altrimenti bisogna tornare sulla strada alle spalle della costa e prendere l'accesso "dedicato" ad ogni spiaggetta.
A differenza inoltre delle altre spiagge più gettonate dell'isola, questa (diversamente da quanto ci aspettassimo) non é affollata e c'è un clima così rilassante e tranquillo che si sta come re.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge