Dettagli Recensione

 
Baia Azzurra di Santo Stefano
Spiagge di Santo Stefano a Mare
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Mare cristallino e ottimo ristorante

A Santo Stefano si viene sempre qui, anche per il ristorante che è proprio sulla spiaggia, dove si mangia pesce delizioso e che stra consiglio. E' una spiaggia raccolta lontana da quella del centro paese, la preferiamo sempre proprio per la speciale tranquillità che si respira.
Mio marito la chiama la spiaggia tra i due porti, perchè è tra la marina degli Aregai e il piccolo porto di Santo Stefano.
La spiaggia è tutta di sabbia, è piccola ma abbastanza profonda così che si sta comodi e tra la prima fila degli ombrelloni e il mare resta abbastanza spazio.
I lettini poi non sono esageratamente vicini l'uno con l'altro.
La consiglio alle coppie e anche alle famiglie.
Servizi direi ottimi, wi-fi compreso, e presenza costante del bagnino. Comunque il mare non presenta pericoli, è sempre molto calmo, oltre che basso per diversi metri.
Altrimenti in paese la parte che preferisco (c'è un bel lungomare da fare, così da farsi un'idea e scegliere il posto per sè, se si arriva qui per la prima volta) è quella proprio dietro Baia azzurra, tra il porticciolo e la chiesa. C'è uno stabilimento molto grazioso, poi è tutta spiaggia libera. Anche Baia azzurra ha una parte libera, ma non la consiglio perchè è davvero minuscola, meglio spostarsi più verso il centro e stare più comodi se non si vuole pagare l'ombrellone.
Santo Stefano è molto piccolo, ma ha i servizi essenziali e comunque a qualche centinaio di metri c'è Riva Ligure, dove spesso si andava di sera in gelateria, o a cena alla Lanterna.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine