Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Torre Pali
Spiagge di Salve
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Bellissima spiaggia e bellissima località

Bellissima spiaggia e località molto gradevole, anche se il paese è piccolo è fornito di tutto.

Pochi negozi e moltissime case vacanza.

Le case sono direttamente sulla spiaggia.
Fuori dal centro abitato la spiaggia diventa molto più bella e ampia.
Consiglio di andarci per una vacanza in relax.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da david
14 Giugno, 2012
(ATTENZIONE) Salve a tutti sono di perugia e sfortunatamente abbiamo scelto di prenotare dal 9/06/12 al 21/06/12) 15 giorni a Torre Pali. Il mare che si affacia a Torre Pali non è balneabile, come si evince dal cartello comunale esposto in spiaggia e, dopo aver fatto 900 km. per arrivare in quel deserto, è stato proprio deludente. Il giorno seguente in macchina mi sono recato alla spiaggia che chiamano le Maldive, ove il mare è abbastanza pulito, ma purtroppo la spiaggia era piena di monnezza. Il terzo giorno alle 15,00 del pomeriggo, mentre io e la mia famiglia eravamo coricati, si sono introdotti nel nostro alloggio rubando soldi e documenti; rivolgendoci immediatamente ai carabinieri ci hanno detto che è consuetudine che rubino ai turisti. L'agenzia mmobiliare dove abbiamo prenotato non avverte i clienti degli alloggi, perchè dicono che diffondere notizie sui ripetuti furti dissuade eventuali turisti. Per concludere: ci hanno rubato 1.200 euro e rovinato le vacanze.
Inviato da Laura
18 Marzo, 2017
Buona sera, mi saprebbe indicare una casa per due persone sulla spiaggia?
Grazie,
Cordialità.
2 risultati - visualizzati 1 - 2