Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Torre Pali
Spiagge di Salve
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Posto tranquillo e mare pulito

La spiaggia in corrispondenza della torre marina di Torre Pali è piuttosto sporca, con cicche di sigarette e soprattutto pezzi di bottiglie rotte, che sono un pericolo costante per i bambini. Ne abbiamo trovate a decine sepolte sotto la sabbia.

Il posto è piccolissimo (una frazioncina di Salve) e non offre praticamente nessun servizio. Il postamat più vicino è posizionato a Presicce, a 12 Km. di distanza. In compenso, i prezzi dei piccoli supermarket della zona sono improponibili...

Il mare in corrispondenza della spiaggia di Torre Pali (torre marina) è in generale cristallino, ma di tanto in tanto risente degli scarichi del vicinissimo porticciolo (carburanti e qualche detrito). Le pietre a riva ed il fondale roccioso non rendono piacevolissimo il bagno (ma questa è questione di gusti...). Salendo di un chilometro più su, si trova spiaggia sabbiosa e mare davvero stupendo.

Avendo visitato la vicina Torre Vado (più vita, locali, pasticcerie, ristoranti e soprattutto spiaggia sabbiosa e mare stupendo), diremmo che Torre Pali non regge assolutamente il confronto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Adalgisa
27 Agosto, 2012
In tutte le parti del mondo, fare il bagno a ridosso di un porto è cosa alquanto inconsueta (carburanti e qualche detrito), appunto.
A cento metri dalla Torre e dal porto abbiamo un mare stupendo e una spiaggia dorata.... a disposizione dei nostri turisti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1