Dettagli Recensione

 
Makris Tichos beach di Rodi
Spiagge di Rodi
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Consigliata

Se alloggiate dalle parti di Lardos o comunque se siete anche in zona Lindos, questa spiaggia la consiglio senz'altro perchè è non solo godibile, ma anche e soprattutto abbastanza tranquilla.
Volendo la si raggiunge velocemente anche da Prassonissi.
E' una spiaggia non molto grande, tutta di sabbia grossa mista a ciottoli piatti. A piedi scalzi si cammina abbastanza bene, ma se avete una qualsiasi ciabatta, meglio.
Si trova all'interno di una baia molto tranquilla ed il mare lo abbiamo sempre trovato calmissimo, una macchia d'olio limpida e azzurra in cui giocare e nuotare.
Ci sono tratti liberi e tratti attrezzati, con vivaci ombrelloni ben distanziati l'uno dall'altro.
Tutta la zona alle spalle della spiaggia è punteggiata di strutture turistiche, hotel e case vacanza, ma anche baretti e soprattutto taverne dove consiglio di mangiare, perchè le specialità tipiche sono buonissime ed hanno costi davvero contenuti.
In spiaggia non ci si annoia, si ha un po' di tutto a disposizione, compresi un sacco di sport acquatici.
Ci sono diversi centri infatti in zona, pure di vela se non ricordo male. Noi alloggiavamo proprio a Lardos, così posso anche aggiungere che noleggiando una semplice bici è possibile passare delle belle ore nel territorio circostante la spiaggia.
Volendo poi, ad una manciata di chilometri da Makris Tichos, c'è la bella necropoli di Lindos da visitare, o la foresta di Katafigio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine