Dettagli Recensione

 
Spiaggia Le Viste Monte Argentario
Spiagge di Monte Argentario
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Gran mare

In bassa stagione è un posticino davvero romantico da godere in tutta tranquillità. In alta stagione le cose cambiano, soprattutto perchè la spiaggia è davvero molto piccola. E' tanto frequentata non solo perchè la location è romantica, ma anche per la facile accessibilità, dato che si trova subito dietro Porto Ercole ed offre un comodo parcheggio (a pagamento - 6 euro al giorno). Poi per arrivare al mare bisogna ovviamente camminare, c'è un sentiero facile e comodo per arrivarci.
Consigliate scarpe da ginnastica e poi scarpette da scoglio per godersi la giornata senza problemi.
Il mare qui è onestamente BELLISSIMO.
A Le Viste consiglio di venirci di mattina molto presto, altrimenti dovrete (se ce la fate...) piazzarvi alla bene e meglio in qualche triangolo di spazio tra gli scogli.
Il lido è comunque ben attrezzato (ombrelloni e lettini dove è possibile, su dei piccoli terrazzamenti), il bar ha prezzi "normali" e ci sono anche le docce (però sono a pagamento).
In agosto vi straconsiglio di prenotare un tavolo se avete intenzione di pranzare al lido (hanno una veranda vista mare davvero suggestiva).
Ogni volta che sono venuta qui ho sempre trascorso ore meravigliose. Nonostante ci siano tante pietre e poca spiaggia, se ci si organizza bene si sta in totale relax tutta la giornata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge