Dettagli Recensione

 
Cala Vedella di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cala Vadella: STUPENDA

Un posto meraviglioso.... a cala Vadella abbiamo trascorso una giornata indimenticabile. Consiglio di arrivarci in macchina e di andare anche piano, perchè lungo il tragitto, quando si deve lasciare la strada principale per prendere quella che segue la costa e che ti porta alla spiaggia (le indicazioni sono ben visibili), a un certo punto c'è uno slargo dove consiglio assolutamente di mettersi in 4 frecce e fare foto: lo scorcio è spettacolare!
Poi una volta arrivati...: paradiso. La spiaggia è abbastanza ampia e lunga qualche centinaio di metri, la sabbia è unica, chiara e morbidissima, il mare lascia senza parole per i colori dal blu al turchese (tra l'altro l'acqua era calmissima, da bere... perchè la spiaggia è ben riparata dentro l'insenatura).
Il paesaggio è piacevolissimo, con ai lati scogliere rocciose ricoperte di verde e dietro strutture turistiche che non sono il classico "pugno in un occhio" come spesso accade, tutte abbarbicate sulla collina in modo armonioso.
Noi siamo rimasti fino al tramonto (che tra l'altro è meraviglioso...), ripromettendoci di tornare.. ma poi non l'abbiamo fatto!! :-((
Si sta bene non solo per il contesto naturale e il paesaggio, ma anche perchè i servizi sono numerosi (negozi, bar, ombrelloni, giochi/sport a noleggio ecc.).
Consiglio maschera e boccaglio, ai lati dell'insenatura ci sono tutte rocce e i pesci abbondano. Peccato solo per le tante barche che spesso si sono avvicinate troppo.
Se siete nella zona di Sant Josep, andateci, merita assolutamente. E comunque sarà ad una ventina di chilometri da Ibiza, quindi vale il viaggio!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine