Dettagli Recensione

 
Cala des Torrent di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Secondo me consigliabile

Diciamo che non è una spiaggia indimenticabile.... ma si trova accanto alla zona di Sant'Antonio, quindi è molto comoda sotto ogni aspetto (ci si può andare anche in autobus ad esempio). La strada ci arriva quasi diretta, termina praticamente dove si trovano diversi negozi e un albergo, poi bisogna procedere a piedi e fare una specie di rampa.
La spiaggia è tutta di sabbia abbastanza grossa, alle spalle ha tanti bei pini marittimi e cespugli che le conferiscono la tipica aria mediterranea. E' incastonata dentro una bella baia profonda che la protegge ottimamente dal mare aperto e dai venti. Ad entrambi i lati ci sono tutte rocce e delle piccole piattaforme in cemento dove noi andiamo sempre, così ce ne stiamo in pace da soli.. si sta da dio.. L'anno scorso sulle piattaforme hanno poi messo anche delle piccole strutture in bambù, una specie di pensiline, così avevamo pure una fantastica ombra: credetemi, se si va con un materassino sulle piattaforme, si sta da soli per tutta la giornata, non ci si stressa, ci si tuffa in acqua (lontano da riva è fantastica) e si ha la compagnia solo di qualche pescatore.
Comunque in spiaggia non abbiamo mai visto tanta gente e sempre un sacco di lettini vuoti. La comodità che offre è data inoltre dai tanti servizi: bar, lettini, ombrelloni, bagni, ristorazione eccetera.
Si sta bene, è nel complesso una spiaggia accogliente e tranquilla e credetemi che stare a guardare il mare nelle ore del tramonto, da soli sulle piattaforme, resta impresso nella mente...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine