Dettagli Recensione

 
Playa des Pueto di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Insomma..

Oddio.... è difficile consigliare questa spiaggia.. soprattutto data la vicinanza con la ben più celebre s'Estanyol. A primo impatto sembra addirittura una spiaggia artificiale creata appositamente per gli alberghi che sorgono dietro e nei pressi... quindi ho già detto tutto su quanto sia suggestiva...
Noi ci siamo fermati qui proprio un paio d'ore, siamo arrivati verso le 16.30 e non ci hanno nemmeno fatto pagare i due lettini. C'era poca gente, per lo più famiglie con bambini piccoli (credo clienti degli hotel vicini).
La spiaggia non è molto grande, è di sabbia abbastanza morbida, è attrezzata e segna praticamente il confine del comune di S.Antonio (tra l'altro proprio da S. Antonio c'è una specie di navetta che ti ci porta).
Dietro all'arenile c'è un po' di tutto per rilassarsi e giocare.
Il mare, il giorno in cui c'eravamo noi, era calmissimo, una macchia d'olio, e i fondali per diversi metri da riva sono bassi.. direi anche troppo bassi!!!! Insomma, questa di des Pueto credo sia proprio la classica spiaggia che si etichetta come "per famiglie con bambini".
Non andateci apposta, ma magari solo per una breve toccata e fuga per bersi una birra piccola.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine