Dettagli Recensione

 
Ses Figueretes di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Dagli aperitivi in poi..!

La spiaggia si trova tra la zona portuale di Ibiza e Plaja D'En Bossa.. quindi ho già detto tutto!!! Non la consiglio davvero, a meno che non si alloggi lì e sia il primo giorno di vacanza. Oppure consiglio di starci arrivando verso le 16.00- 16.30: si hanno tutte le comodità, i divertimenti e giochi acquatici si sprecano, si può giocare anche a beach-volley volendo, si fa un bagno veloce (anche il mare non è il massimo, ma d'altronde è il tratto di costa del nucleo urbano di Ibiza..) e poi ci si gusta tutto ciò che la spiaggia ha "come contorno": locali piacevolissimi per l'aperitivo, più o meno raffinati e di tendenza, ristoranti, bar, gioventù, musica e divertimento veramente a 360 gradi. All'imbrunire l'atmosfera diventa piacevole e.. ti senti proprio in vacanza!
Parlando prettamente della spiaggia in sè, è di sabbia dorata/scura morbida, non tenuta benissimo a onor del vero (alghe, buste di plastica, volantini..) e ti puoi fare delle belle passeggiate.
Il mare io l'ho sempre trovato pessimo, soprattutto perchè pieno di alghe. C'è una moltitudine di ombrelloni + lettini e dietro al litorale corre il lungomare con parchi e giardinetti (inutile dire che la zona è piena sempre di famiglie con bambini). Verso sera lo stesso lungomare si trasforma in una specie di mercatino pieno di banchetti e bancarelle, tutto molto vivace e "accompagnato" dalla musica.
Per il mare e spiaggia: no.
Per l'atmosfera e il divertimento: sì.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine