Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ginosa marina è bella! Basta informarsi

Ginosa marina non è vero sia sporca e che i servizi siano insufficienti. E' solo da due anni che c'é il metodo di raccolta differenziata e quasi nessun bagnante sa i giorni precisi in cui ritirano la carta, la plastica, il vetro e alimentari. Solo per questo motivo si vede qualche sacco di immondizia nelle strade. Riguardo ai lidi, non si puó dire nulla, perché ultimamente sono molto organizzati e per i giovani ci sono varie serate; di giorno invece in molti lidi c'è animazione e club per bambini, come ad esempio al "lido centrale", al "lido franco" e altri; invece lo zanzibar e il bahia sono più giovanili.
Quindi penso ci sia da informarsi.. Le spiagge? In generale sono pulite. Il mare? Di mattina é quasi cristallino perchè c'è meno gente, di meno di pomeriggio, ma è normale. Se poi le persone solo incivili il mare diventa sporco.... Meduse? solo un anno ci sono state, ma andando un bel po' lontano. Gli appartamenti, almeno dove sto abitualmente, sono puliti e ben organizzati. I villaggi e gli hotel sono belli e fatti bene.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alice
07 Agosto, 2014
Non possiamo guardare solo il mare e le spiagge, la qualità della vita di una località è data anche da altro. Hai mai fatto un giro sul viale Jonio la sera? Ti sembra di essere in Italia o in qualche paese del Terzo Mondo dove si traffica di tutto?
Se non hai un'auto non puoi spostarti fuori dal paese perché non esistono trasporti degni di questo nome, ne ho fatto le spese ieri sera ad aspettare invano un autobus fantasma...
Inviato da Francesco
27 Mag, 2015
Adelecarl Mi sai dire quanti cassonetti per la raccolta del vetro ci sono e dove sono stazionati?
Parliamo della pista ciclabile? chi va in bici deve fare della gincana e, anche se passano dei vigili urbani, non vedono perché chi occupa la pista sono i proprietari da negozi che fanno i cavoli loro per i carichi e scarichi della merce.
2 risultati - visualizzati 1 - 2