Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Baia Verde CHE PECCATO!

Sono nata a Gallipoli, il mio mare è impareggiabile come lo è la maleducazione della gente, soprattutto giovani, che fanno della spiaggia una discarica a cielo aperto.
Appena arrivata a metà luglio era tutto piuttosto in ordine, il degrado è andato via via aumentando.
Tutti i giorni pulivamo la spiaggia intorno ai nostri ombrelloni, ma nel pomeriggio carovane di giovani la risporcavano con mozziconi di sigarette, bottiglie e quello spreco inutile di carta per il volantinaggio dei locali. Il mio mare, la mia spiaggia violentata e nessuno che prende provvedimenti.
Per non parlare del problema dei parcheggi.
Amministratori potete vergognarvi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandrino
04 Settembre, 2011
Concordo, migliaia di volantini delle discoteche e locali del posto distribuiti in spiaggia e buttati sulla spiaggia, e messi sulle macchine, in terra è pieno di cartacce, i proprietari dei locali che fanno fare questi volantini dovrebbero preoccuparsi che prima o poi si beccheranno una bella denuncia perchè è anche causa loro se il posto è sporco... posto turistico lasciato al degrado.. vergogna
Inviato da paolo
07 Settembre, 2011
come leggerai nel mio commento, ti devo dar ragione. ho fatto 1000 km. per il salento, col batticuore... purtroppo sono capitato in questa latrina di posto.. una delle cose che mi han fatto più schifo è che la stragrande maggioranza delle persone che stavano li, erano contente di stare in quelle condizioni. come ho detto prima, Rimini viene tanto presa in giro, ma non ha niente, niente, niente da invidiare a questo posto benedetto dalla natura e deturpato da chi lo occupa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2