Dettagli Recensione

 
Spiaggia Porto Campana
Spiagge di Domus de Maria
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Paesaggio unico

Spiaggia imperdibile, ampia e dal fascino selvaggio, che si distende per centinaia di metri in un contesto paesaggistico secondo me unico. Queste dune sabbiose alle spalle sono meravigliose, come il costante profumo di ginepri che senti nell'aria (ce ne sono tantissimi..). I colori quasi accecano per la loro bellezza e in mezzo a questo pezzo di natura ben preservato (per fortuna..), non mancano le comodità ed i comfort grazie ad una concessione demaniale che ha permesso la presenza di un'area con ombrellini e lettini a nolo e di un bel bar super fornito e che garantisce anche servizio di piccola ristorazione.
Il mare è trasparentissimo e adatto a tutti, i fondali infatti, anche se non in maniera "omogenea", sono molto bassi per tanti metri da riva. I colori hanno varie sfumature dell'azzurro e la temperatura dell'acqua in estate è semplicemente perfetta.
E' una spiaggia molto frequentata, quello sì, ma grazie alle sue dimensioni non c'è mai calca.
Poi volendo si può anche fare una passeggiata e a piedi arrivare alle vicine spiagge di Su Giudeu e Cala Cipolla.
Il parcheggio auto è (come al solito) a pagamento, ma per il resto non si devono tirare fuori soldi (se ci si porta da sè tutto l'occorrente ovviamente). E poi sono 4 euro, altro che Tuaredda dove ne paghi 8!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge