Dettagli Recensione

 
Spiaggia Antisamos di Cefalonia
Spiagge di Cefalonia
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Caotica ma bellissima

Imperdibile spiaggia dell'isola. Se cercate la tranquillità non è il posto giusto, perlomeno ad agosto, i turisti sono tantissimi e la gestione è improntata su far divertire i giovani, quindi musica (lounge, molto bella) a tutte le ore e tanto "casino". Ma è bella anche per questo, c'è tanta allegria. Molto fastidiose però le moto d’acqua, veramente, dovrebbero abolirle.
La spiaggia è davvero molto grande e lunga, la gente la tiene bene tutta anche in alta stagione. C'è caos sì, ma non ci si pesta di certo i piedi. A proposito di piedi, consiglio le scarpette da scoglio, è tutta ghiaia e ciottolini.
Come a Myrtos, anche qui i colori sono meravigliosi, la ghiaia è bianchissima ed il mare una cosa straordinaria: è migliore di quello di Myrtos perchè è molto più trasparente. Senza parlare dei fondali: ci sono tantissimi pesci, portatevi la maschera.
A fare da cornice, una splendida baia lussureggiante dal verde intenso.

Tanti i servizi, soprattutto gratuiti. Incredibile. Il parcheggio nelle vicinanze è enorme e gratuito. Una parte di spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni, che sono gratuiti (un'altra parte è completamente libera). I bar hanno prezzi onestissimi.
Visto che si è immersi nella natura... potrà accadere mentre si è seduti a mangiare, di essere disturbati da qualche vespa di troppo o.... da qualche capretta di troppo!
Bagni e docce in ottimo stato.
Come accennavo, c'è in loco anche un centro sport acquatici. Secondo me rompe le scatole, ma c'è sempre la fila per jet ski e moto d'acqua... Peccato inoltre per il continuo approdo di mezzi nautici.
Nonostante questo, per me Antisamos resta una tra le 3 migliori spiagge di Cefalonia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine