Dettagli Recensione

 
Spiaggia delle Marze di Castiglione della Pescaia
Spiagge di Castiglione della Pescaia
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Spiaggia magica

Il tratto di spiaggia che va da Castiglione della Pescaia a Marina di Grosseto per me è magico, quasi tutte le mattine percorro a piedi, assieme a Frida (il mio pastore belga Malenois), il tratto fino al Forte Le Marze. La spiaggia è un unico con il mare, la duna e la pineta.
Per me questa spiaggia è magica, me lo ha fatto capire Frida, lei punta e rincorre le onde, è veramente uno spettacolo ed è divenuta una delle attrazioni del luogo.
Invito a percorrerla, ascoltando la voce del mare, la risacca, il canto degli uccelli, godendo degli scenari unici: albe sulla Diaccia Botrona e tramonti sulle isole del Giglio, Montecristo e l'Elba. Ma soprattutto ascoltare la voce del mare ed il messaggio delle ondine, vi saranno di aiuto in questo momento particolarmente difficile, dovuto al covid-19.
Il mare, il vento, il sole e la spiaggia ci salveranno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania e Giuliano
10 Novembre, 2020
Anche noi siamo dei frequentatori della spiaggia delle Marze; il posto è incantevole, adatto per lunghe e rilassanti passeggiate sulla battigia; abbiamo avuto anche il piacere di incontrare e conoscere Frida.
1 risultati - visualizzati 1 - 1