Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Una meraviglia!

Ho scoperto questa spiaggia tramite questo sito... e quando ho letto le recensioni precedenti mi sono presa un po' male, ma per fortuna ho deciso non dare troppo retta a tali opinioni e mi sono recata lo stesso.. Morale della favola, ho scoperto che...:
il mare è pulito, l'acqua è trasparente e mi sono trovata benissimo! Il patrimonio archeologico della Villa Neroniana fa il resto! Da tornarci assolutamente!
Ho visto di molto peggio in vita mia, anche di meglio (e mi riferisco a quelle della Sardegna, dell'Argentario, della Calabria, del Mar Rosso...), è ovvio che non è una spiaggia come quella del Principe in Costa Smeralda, ma la sabbia è dorata, l'acqua trasparente, si vedono i pesci e qualche cassonetto l'ho visto, nei pressi dei resti della Villa di Nerone. Inoltre c'è anche uno stabilimento e tanta spiaggia libera a disposizione. Ora non so se in passato, o a seconda dei periodi, l'acqua era più sporca... ma se l'Imperatore Augusto prima, e Nerone poi, hanno deciso di costruire una villa qui, di certo hanno avuto i loro buoni motivi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine