Katsouni beach di Rodi

 
4.0
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia katsouni.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Katsouni beach di Rodi è situata circa 50 chilometri a sud est della capitale Rodi città, non lontano dal villaggio di Lardos. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia mista a ciottoli che si intensificano vicino a riva, caratterizzata da un litorale ampio e molto lungo dal fascino incontaminato, circondato da montagne spruzzate di verde. La spiaggia non è mai molto affollata ed è attrezzata in diversi tratti con lettini ed ombrelloni. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali che digradano dolcemente verso il largo e che lo rendono ideale per le famiglie con i bambini. La spiaggia è ben organizzata ed offre diversi chioschi per ristorarsi.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima alternativa nei pressi di Lardos

Una bella spiaggia che mi sento di consigliare se si bazzica dalle parti di Lardos. Noi la conosciamo bene proprio perchè alloggiavamo a Lardos, da cui Katsouni dista più o meno tre chilometri.
Il miglior pregio di questo posto è la tranquillità, infatti la spiaggia non è mai tanto affollata ed essendo lunga circa un chilometro, ben si presta a qualche breve passeggiata e a giochi in spiaggia.
Il mare, soprattutto alla mattina, merita davvero, l'acqua è chiara, trasparente e poco profonda, perfetta direi per le famiglie in vacanza con i loro bambini.
L'arenile non solo è lungo, ma anche molto ampio, infatti gli ombrelloni, che sono messi su più file, sono stupendamente distanziati l'uno dall'altro. Ci sono poi anche aree completamente libere. La spiaggia è di sabbia mista a ghiaino, che si concentra soprattutto vicino al bagnasciuga, ma volendo si può camminare scalzi ovunque senza tanti problemi.
Noi ci siamo sempre divertiti anche perchè gli sport acquatici da fare volendo sono proprio tanti, barca a vela, canoa, pedalò, surf eccetera.
C'è una bella atmosfera e, ripeto, mai il caos.
Poi quando si avvicina il tramonto, aspettatevi l'arrivo di un sacco di fotografi che vogliono immortalarlo. Katsouni è infatti molto rinomata per le splendide luci del tramonto e del crepuscolo, e in effetti regala colori da cartolina, impossibile non restare fino a tardi. Direi comunque come un po' tutte le spiagge dell'est dell'isola, baciate dal sole fino all'ultimo.

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge