Spiaggia Anaxos di Lesbo

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Anaxos di Lesbo
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Anaxos di Lesbo è situata 60 chilometri a nord ovest di Mitilene ed il villaggio più vicino è quello di Petra. E' una lunga ed ampia spiaggia di sabbia prospicente la città di Molyvos, bagnata da un mare limpido e blu e spesso sovraffollata. La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni in tutta la sua lunghezza, offre numerosi servizi e alle sue spalle si trovano diversi hotel e taverne.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Relax e pace a 5 minuti da Petra

Bella spiaggia sabbiosa all'interno di una baia suggestiva, circondata da pareti rocciose un po' spelacchiate, ma la spiaggia alle spalle è invece orlata da tanti verdissimi alberi che danno colore a tutta la location!
Ad Anaxos la comodità è assicurata, si parcheggia dietro l'arenile e in loco si trova un po' di tutto per praticamente sedersi sotto all'ombrellone e non alzarsi più.
Il mare è veramente limpido e azzurro, ma trovarlo calmo o agitato è invece un terno al lotto.
La spiaggia è solitamente tranquilla, ma può diventare parecchio affollata nei fine settimana quando arrivano i locali dai paesini circostanti, come accade insomma alla spiaggia di Petra.
La spiaggia e il piccolo villaggio di Anaxos si trovano a 5 minuti da Petra, la zona è ricca di taverne tipiche e la vista che si ha di Molyvos è davvero bellissima.
Tanti anni fa Anaxos era sempre molto frquentata, invece negli ultimi anni si è svuotata parecchio, quindi per gli amanti come me e mia moglie della pace e del relax, è il posto ideale. Tra l'altro, oltre alla spiaggia principale, se ci si sposta di poco in moto o in auto, la costa di Anaxos regala delle spiagge sconosciute ai più che sono delle piccole perle.
Oltre alle spiagge, Anaxos è anche conosciuta per le sue numerose piscine all'aperto ad uso pubblico. Sappiate però che sono quasi tutte di acqua salata, salvo eccezioni (quindi casomai prima chiedete).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge