Spiaggia di Acciaghju

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Acciaghju
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia di Acciaghju è situata sul versante meridionale dell'isola pochi chilometri a sud di Portovecchio. Si tratta di una suggestiva spiaggia di sabbia soffice orlata da un basso sistema dunale. L'arenile è bagnato da un mare cristallino, turchese e trasparente, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. Acciaghju si trova subito dopo la spiaggia di Folaca ed è raggiungibile a piedi anche dalla spiaggia di Palombaggia, con una passeggiata lungo la costa di circa 3,5 chilometri.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

La adoro

Questa è la mia preferita di tutta la "zona palombaggia"; credo perchè alla fine è la più remota e, a giugno, si è davvero in 4 gatti. Il mare è fantastico e regala sott'acqua la vista di diversi pesci. Si sta benissimo, c'è sempre ventilato e soprattutto è difficilissimo si trovi qualche italiano!!! (mentre a tamariccio se ne trovano diversi, come a palombaggia e a rondinara). Imperdibile.
Consiglio: se si intraprende un sentiero sulla destra, guardando il mare, si trova un sentiero tra la macchia mediterranea che porta a piccolissime calette suggestive e completamente isolate: un paradiso.
P.S.: all'inizio della spiaggia è possibile trovare diversi nudisti.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge