Santa Tecla di Acireale

 
3.8
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
santa tecla.jpg
Tipo di spiaggia
rocciosa
Provincia
Le Spiagge di Santa Tecla si distendono sulla costa centro orientale della sicilia, di poco più a nord del centro di Acireale. Le splendide scogliere laviche di questo tratto di costa ricordano la vicinanza del vulcano. Particolarmente mozzafiato il panorama con la gritta del XVI secolo costruita su di uno scoglio presso lo scalo Pennisi.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mare mare mare e relax puro

Costa rocciosa vulcanica nera e frastagliata... Non il massimo si pensa. Vero, non è comodo, ma ha un fascino unico e il mare è stupendo, soprattutto per chi ama lo snorkeling.
Se si viene in questa zona desiderando rilassarsi, la tranquillità è assicurata.
Bisogna solo scegliere l'hotel giusto.
Per godere appieno e in modo immediato del mare, consiglio una struttura alberghiera proprio sulla costa, diversi hotel hanno anche la piscina a sfioro praticamente sul mare e regalano scorci e momenti indimenticabili.
Tutta Santa Tecla è pulitissima e tenuta in modo impeccabile, si è d'altronde all'interno della Riserva Naturale della Timpa.
Io qui ho avuto modo di godermi il mare come non avevo ricordi di fare, ho migliorato la mia nuotata, il mio tempo in apnea e mi sono divertito moltissimo con le uscite in canoa.
La vacanza al mare in genere mi piace ma anche un po' mi stressa.
Qui invece ho passato sette giorni di pace e relax totali, ammirando pure bellissimi quadri naturali verso le ore del tramonto..

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge