Spiaggia Balai di Porto Torres

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Balai di Porto Torres.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia di Balai si distende all'interno del Golfo dell’Asinara ed è facilmente raggiungibile dal centro di Porto Torres intraprendendo verso est il Lungomare Balai. Si tratta di una bellissima spiaggia di morbida sabbia dorata, caratterizzata da un piccolo arenile delimitato da alti scogli ed immerso in un contesto naturalistico solitario e selvaggio. Il mare è cristallino, trasparente e con fondali poco profondi. Nei dintorni è inoltre possibile trovare numerosi servizi, tra cui bar e ristorantini. A causa delle sue dimensioni raccolte, la spiaggia di Balai in alta stagione è quasi sempre sovraffollata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Nicchia di bellezza

Ma che spiaggia!! ma che sorpresa!! Mai avrei pensato di trovarne una così bella in un contesto urbano! Da tornarci e ritornarci per tanti motivi.
Innanzitutto è pulitissima e tenuta con cura. E' tutta di sabbia chiara, molto larga, delimitata da scogliere da cui è anche divertente tuffarsi. L'atmosfera è bella, allegra, giovanile. C'è pure una chiesetta all'estremità che impreziosisce lo scorcio. Alle spalle verde curato e un godibilissimo lungomare su cui passeggiare fotografando i bellissimi panorami.
Mare che quando tira solo un po' di brezza è semplicemente stupendo, trasparente e di un turchese intenso. La presenza poi di un bar ben fornito e dalla gestione calda e accogliente completa l'offerta.
Balai è inoltre raggiungibile dal centro città senza problemi, è alla fine di Porto Torres, andando in direzione di Platamona.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge