Spiaggia Ira

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Ira.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia Ira si distende sul versante nord orientale dell'isola, subito ad ovest di Porto Rotondo, ed è facilmente raggiungibile seguendo per Punta Nuraghe. Si tratta di una bella spiaggia di morbida sabbia chiara, caratterizzata da un arenile di medie dimensioni bagnato da un mare cristallino, trasparente e con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia è ben attrezzata, offre nelle vicinanze disponibilità di numerosi servizi, tra cui bar e ristoranti, ed in alta stagione risulta sempre affollatissima.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima se alloggiate nel Resort alle spalle

Il mare è stupendo.. Ci siamo stati ieri e davvero l'acqua era qualcosa di meraviglioso, piscina caraibica. La spiaggia è graziosa ed ampia, ma nulla di trascendentale. Comunque è di bella sabbia bianca ed è tenuta benissimo. Più che altro è un gran peccato che alle spalle ci sia questo villaggio turistico, con conseguente occupazione quasi totale dei suoi clienti della spiaggia. Pertanto lo spazio libero che resta, se arrivate da fuori, è davvero poco.. C'è un bel bar direttamente in spiaggia e l'ombrellone + lettini hanno un costo nella norma. Gli stabilimenti balneari sono diversi ed offrono tutti i servizi, non ho visto differenze. Docce e bagni molto ben tenuti e curati.
Comunque, a mio modesto parere, un posto così bello andava conservato nella sua naturale bellezza.
Magari, se si è in zona, consiglio mezza giornata qui ad Ira, e mezza nella vicina e suggestiva Punta Nuraghe (dove c'è il promontorio che divide Porto Rotondo da Cugnana).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge