Spiaggia Maria Pia di Alghero

Spiaggia Maria Pia di Alghero

 
2.8 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia maria pia alghero.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia Maria Pia di Alghero si trova a circa 1 chilometro dal centro abitato della città e si raggiunge proseguendo per la strada da Fertilia. La spiaggia è un lungo tratto di sabbia bianca fine e morbida di circa 2 chilometri, nascosto da un'alta duna coperta di alberi. Alle sue spalle una bella pineta da attraversare obbligatoriamente se si vuole raggiungere la spiaggia e nella quale è organizzato anche un Percorso Naturale. Il mare ha colori straordinariamente cristallini e le sue acque digradano dolcemente dalla riva verso il largo. I due piccoli stabilimenti che si trovano sulla spiaggia possono essere evitati se si sceglie di stare negli ampi spazi di arenile libero. In spiaggia si trovano numerosi bar e ristoranti.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(1)
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
3.0  (2)
Spiaggia 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
1.3
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima e maleodorante

Mare con marea gialla tendente al marrone con presenza di meduse acqua maleodorante; spiaggia sporca piena di alghe; pineta sporca, topi, zanzare, pidocchi, rifiuti, escrementi; servizi inesistenti - per quello i visitatori usano la pineta come gabinetto..

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Spiaggia di Mariapia

Anche se è tanto frequentata, resta sempre bellissima... Lunga, ampia, tante passeggiate, beach volley e pedalò!! E poi alle spalle della spiaggia ci sono alte dune ricoperte da ginepri che offrono dei begli spazi riparati ed appartati!! Dietro alla pineta c'è poi un'area bella grande per il campeggio (per noi essenziale visto il camper). Insomma dai, è una delle più suggestive della costa di Alghero.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge