Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Pugnochiuso
Spiagge di Vieste
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bellissima ma sovraffollata

Vicinissima alla bella spiaggia di Porto Piatto, questa di Pugnochiuso è sicuramente più fruibile perchè più grande. Come molte nelle vicinanze, è una spiaggia davvero da cartolina e il mare è veramente spettacolare, ha colori e trasparenze meravigliosi. Tutto il contesto è un piccolo quadro: spiaggia chiara di ghiaia e sabbia grossa, acque dal turchese allo smeraldo, fitta verdissima macchia tutt'intorno..
Purtroppo la spiaggia è ad appannaggio esclusivo del Pugnochiuso Resort e ahimè non è grande per tutti! E' veramente sempre un carnaio di gente e i lettini sull'arenile sono assolutamente insufficienti..
Io, mia moglie e la nostra bambina alloggiavamo proprio al Resort e alla fine molti pomeriggi ci è toccato stare nelle piscine del villaggio, perchè in spiaggia praticamente non ci si stava!!
Stessa storia per la vicinissima Porto Piatto.
A chi non alloggiasse presso il Resort, consiglio sicuramente la gita in barca per venire qui, oppure di noleggiare un gommone: così ci si gode la spiaggia senza stressarsi e senza problemi di spazio! Vi giuro che certi giorni invidiavo chi arrivava dal mare!
Certo, si hanno tutti i servizi, pure il cameriere che arriva fino in spiaggia.. ma a che prezzo mi chiedo?
Beati coloro che potranno goderne in bassa stagione, magari a maggio...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine