Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Porto Greco
Spiagge di Vieste
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Imperdibile

Bellissima spiaggia raggiungibile veramente in modo semplice. Fuori stagione è una meraviglia di tranquillità, una oasi naturale che ti riconcilia col mare.
In macchina basta prendere la SS89 che da Vieste va verso sud. E' bene indicata e una volta parcheggiata l'auto, si deve fare a piedi un sentiero che non è dei migliori, ma relativamente breve dato che sarà lungo sì e no 500 metri.
Una volta arrivati la "scenografia" è stupenda: questa spiaggetta di ghiaia chiarissima incastonata tra alte scogliere di calcare a strapiombo sul mare... Mare che ha colori meravigliosi ed è sempre molto pulito.
La spiaggia si chiama così proprio perchè la vicina torre di Porto Greco indica l'accesso a quello che è effettivamente un porto naturale. Tutt'attorno tanta macchia verde e profumata che esalta il contrasto dei colori; poi il silenzio....
Avviso che la spiaggia non è attrezzata e che (per chi avesse bambini piccoli) il fondale diventa profondo velocemente. Per godersela a 360 gradi è bene saper nuotare bene.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine