Dettagli Recensione

 
Spiaggia Guvano di Corniglia
Spiagge di Vernazza
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Guvano rinasce

Sono stato ieri a Guvano e ci vado spesso. Facciamo rinascere questo splendore per i naturisti.... E' vero, il tunnel è stato chiuso, ma il sentiero per arrivarci è stato riaperto e meglio segnalato - ci sono dei segni azzurri per riconoscerlo. Chi come me è intenzionato a far ninascere questa spiaggia?
Se volete maggiori informazioni, contattatemi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

19 risultati - visualizzati 11 - 19  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Claudio
11 Agosto, 2017
Ciao sono di milano, vorrei andare alla di spiaggia di Guvano.. come faccio?
Inviato da Michele
13 Agosto, 2017
Devo rettificare quanto detto nel messaggio prima, ma il passaggio per il sentiero che porta alla spiaggia rimane tra il cartello 39 e 40, lato mare, dove c'è un ponticello di sassi.
Inviato da Moira
20 Agosto, 2017
Ciao, volevo una informazione... Non ho ben capito se la spiaggia di Guvano sia raggiungibile, su internet ci sono tutte info discordanti! Io e il mio ragazzo volevamo andarci ma non sappiamo come arrivarci.
Ho letto anche di un sentiero, ma che sconsigliano tutti perchè pericoloso.
Grazie mille in anticipo.
Inviato da Luisa
25 Agosto, 2017
Ciao Michele, io e la mia famiglia abbiamo prenotato le vacanze proprio con il desiderio di andare in questa spiaggia (dove eravamo già stati, ma giungendo dal tunnel). Trovo pareri discordanti e avendo un bimbo piccolo non vorrei fare sciocchezze. Possiamo farcela per te con il bimbo nel marsupio?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
30 Agosto, 2017
Ciao scusa il ritardo: in alcuni punti il passaggio è un po' complicato e ripido, con un bimbo piccolo non lo consiglierei, sarebbe molto meglio per voi raggiungerla via mare.
Inviato da Antonella
22 Ottobre, 2017
Vorrei andare alla spiaggia di Guvano: quanto si deve camminare dal sentiero principale? Grazie.
Inviato da Mimmo
22 Mag, 2018
Ciao, venendo da La Spezia, mi potresti indicare in modo dettagliato come arrivare a Guvano?
Ti ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mario
11 Mag, 2019
Ciao, in luglio sarò a Lerici in Airbnb e mi piacerebbe qualche giorno venire a Guvano.
Se qualcuno mi fa compagnia e mi aiuta in questi sentieri... Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valentina
16 Agosto, 2022
Ciao, siamo appena arrivati a Lerici io, mio marito e mia figlia di quasi 3 anni.
Effettivamente le info online sono a dir poco discordanti, ma vorrei capire da chi come te ci va spesso, se è praticabile a piedi dal famoso ponte di sassi con una bimba di quell'età, oppure se è meglio lasciar perdere.
19 risultati - visualizzati 11 - 19  
1 2