Dettagli Recensione

 
Spiaggia Guvano di Corniglia
Spiagge di Vernazza
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Guvano rinasce

Sono stato ieri a Guvano e ci vado spesso. Facciamo rinascere questo splendore per i naturisti.... E' vero, il tunnel è stato chiuso, ma il sentiero per arrivarci è stato riaperto e meglio segnalato - ci sono dei segni azzurri per riconoscerlo. Chi come me è intenzionato a far ninascere questa spiaggia?
Se volete maggiori informazioni, contattatemi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

19 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Antonello
26 Luglio, 2017
Ciao. Dove posso trovare questo sentiero per raggiungerla? Sono due giorni che ci provo ma nessuno sa nulla, o dice che è chiusa!!! Per favore fammi sapere.
Inviato da Martina Chiari
26 Luglio, 2017
Ciao Michele! Settimana prossima avrò il piacere di alloggiare a Corniglia per 3 giorni e volevo capire quali spiagge potessi sfruttare. Ovviamente Guvano era tra le mie mete, ma ho trovato pareri discordanti su diversi siti internet a riguardo del tunnel (mi confermi sia chiuso?) e sul sentiero alternativo (è davvero così pericoloso come ho letto?). Se sei così gentile da darmi ulteriori indicazioni sul come arrivare alla spiaggia, te ne sarei estremamente grata!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
27 Luglio, 2017
Ciao, devi prendere il sentiero azzurro tra Vernazza e Corniglia, rimane tra il cartello 42 e 43; a metà c'è un ponticello di sassi, lì c'è l'inizio del sentiero che ti porta alla spiaggia, è segnato con segni azzurri e su un sasso c'è scritto beach.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
27 Luglio, 2017
Ciao Martina, si' il tunnel è ancora chiuso, però il sentiero ora è stato risistemato e non è per niente pericoloso. Ovvio che ci vogliono almeno delle scarpe da tennis. Ci vai il fine settimana o durante la settimana? Se vuoi ti accompagnano io e mia moglie se siamo liberi.
Inviato da Tania
29 Luglio, 2017
Ciao, noi saremo lì domenica fino a martedì..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michela
30 Luglio, 2017
Ciao Ragazzi. Grazie delle info, noi stiamo andando adesso per la prima volta, speriamo di trovarla!
Inviato da Michele
31 Luglio, 2017
Chi domenica 6 agosto ha voglia di venire con me e mia moglie in questa splendida spiaggia?
Inviato da Giuliano
06 Agosto, 2017
Ciao Michele,
so dove è il sentiero che porta al mare, ma l'anno scorso arrivato in fondo non c'era il passaggio per la spiaggia. Era tutto recintato, ora è aperto?? Mi potresti dire come si fa ad arrivare in spiaggia?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
07 Agosto, 2017
Ciao Giuliano, sì ora la recinzione è aperta, una volta passata vai a destra dentro una piccola galleria: in fondo a questa c'è il passaggio che ti porta alla scalinata. Anche se vuoi andare alla caletta di sinistra, devi passare di lì.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuliano
08 Agosto, 2017
Ciao Michele,
ci vorrei andare sabato, perfetto!!! Cosi' sto un po' libero nella natura:)

Ti ringrazio.
Buona serata.
19 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2